29/12/2022
MYANMAR > News
Belvedere di Tezze 29/12/2022
Amici carissimi,
Purtroppo il Myanmar non è più sotto i riflettori anche perché è un paese che non interessa ai grandi nel mondo ma, come ben diceva Madre Teresa di Calcutta "L'oceano si riempie a forza di piccole gocce di acqua” voi per loro siete queste gocce sempre tanto preziose. L'economa al mio rientro mi ha segnalato i mille euro arrivati in banca da parte vostra.
Voglio anche approfittare di questa mia per porgervi gli auguri più belli per il Santo Natale 2022 che é ancora nel nostro cuore, approfitto inoltre per farvi gli auguri anche per la festa della Santa Famiglia e per l'anno nuovo 2023 che auguriamo a tutti un anno di grande pace nei cuori e in tutti i paesi del Mondo.
Le sorelle del Myanmar ci danno notizie della loro situazione, ci sono momenti di tregua e poi...all'improvviso si riprendono i bombardamenti e la domanda che continua nei loro cuori é questa: Fino a quando?
Non è facile, ma il Signore dà la forza necessaria a ciascuna di loro e soprattutto la gente sa mettersi assieme per potersi aiutare.
Un saluto grande a tutti e un abbraccio da parte mia e delle sorelle del Myanmar.
Suor Domitilla
La nostra missione è dare speranza e aiuto.
È online il nuovo sito Progetti della Provvidenza
Vi raccontiamo i progetti che realizziamo a sostegno delle persone più bisognose e in difficoltà.